Pagamenti e Garanzia
PAGAMENTI e GARANZIA
Modalità di pagamento:
Fumotech accetta varie tipologie di pagamento:
1) PAYPAL o Carta di Credito
Il servizio di pagamento PayPal e’ facile, economico, sicuro, non richiede costi aggiuntivi ed il pagamento avviene immediatamente tramite carta di credito o direttamente dal conto PayPal.
PayPal è un metodo di pagamento affidabile poiché le transazioni avvengono su server sicuro (https://) e viene garantita la massima segretezza riguardo alle proprie informazioni finanziarie.
PayPal è il metodo di pagamento più usato ed è attivo in più di 190 Paesi.
- Con PayPal l’acquirente non paga nessuna commissione.
- Il cliente non deve necessariamente avere un conto PayPal perché può acquistare anche con carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard e con carte prepagate come Postepay.
2) BONIFICO BANCARIO o RICARICA PostePay
Bonifico Bancario:
Coordinate Bancarie:
- Beneficiario: Ditta Individuale di Giovanni Tripodi
- Nome della Banca: Poste Italiane Spa
- IBAN: IT27R0760116300001012662951
Ricarica PostePay:
Dopo aver effettuato l’Ordine inviare una email a info@fumotech.it con la richiesta del Numero di Carta PostePay sulla quale effettuare l’accredito oppure, più semplicemente, telefonare al N° 3287729364 (dalle ore 9:00 alle ore 21:00).
L’ordine verrà evaso quando l’importo dovuto risulterà accreditato sulla carta PostePay.
3) CONTRASSEGNO
Pagamento in contanti direttamente al corriere con una maggiorazione di € 3,70.
Garanzia
La garanzia è espressamente indicata solo nei prodotti dove la stessa può essere applicata.
I resi dovranno essere consegnati nelle loro confezioni originali, con tutti gli eventuali accessori in dotazione e dovranno essere autorizzati da Fumotech. La merce resa dovrà essere spedita al seguente indirizzo: Fumotech di Giovanni Tripodi, Via Nazionale Catona, 155 – 89135 Reggio Calabria (RC).
Per potersi avvalere della garanzia (ove prevista) dei prodotti acquistati, occorre necessariamente conservare lo scontrino fiscale (o fattura) che verrà spedito per ogni ordine all’interno del pacco. Tale ricevuta fiscale dovrà essere consegnata a Fumotech in uno dei seguenti modi:
- dentro lo stesso pacco contenente la merce da rendere;
- mediante raccomandata A/R
- Consegna presso il negozio fisico di Via Nazionale Catona, 155 – 89135 Reggio Calabria.
Il prodotto reso verrà esaminato dai nostri tecnici e, ove possibile, riparato.
Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile e il prodotto non fosse più disponibile in magazzino, avverrà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce stessa.
L’eventuale prodotto in sostituzione di quello risultato difettoso sarà spedito entro 10 giorni (esclusi i giorni di Sabato, Domenica e festivi) dalla data del rientro della merce in garanzia e le spese di spedizione al cliente sono gratuite.
Non si accettano pacchi in contrassegno, pacchi in porto assegnato o merce senza imballi originali.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso del prodotto o i prodotti manomessi.